Revista Recre@rte Nº5 Junio 2006 ISSN: 1699-1834       http://www.iacat.com/revista/recrearte/recrearte05.htm

10 PUNTI PER L’ITALIA DIGITALE

Le proposte DS

 

 

       Il giorno 19 gennaio 2006 dalle ore 11 alle ore 13 presso la Sala Demetra dell’Hotel Artemide a Roma, in via Nazionale 22, Pierluigi Bersani (Responsabile DS Commissione Nazionale del Progetto), Beatrice Magnolfi (responsabile DS Dipartimento Innovazione e Qualità Pubbliche Amministrazioni), Cesare De Piccoli (Responsabile DS Impresa e Infrastrutture), Andrea Ranieri (Responsabile DS Scuola, Università e Ricerca), presenteranno il progetto DS “10 punti per l’Italia Digitale”. E’ previsto l’intervento di Piero Fassino.

 

 

       Nello stesso giorno Bersani parteciperà al convegno sull'industria italiana del software che si svolgerà all’università di Roma, presso la sede di via Salaria 113, dalle ore 15. L’iniziativa è promossa da un gruppo di esperti che hanno elaborato un documento molto interessante sulle prospettive del software. In allegato trovate l’invito e il documento.

 

 

       Infine. Il 24 gennaio si svolge a Roma il convegno su “Informatica: cultura e società” a cura di GRIN e GII. In allegato trovate l’invito.

 

 

Siete invitati a partecipare.

 

Walter  Tocci

 

 

Per consultare i documenti precedentemente inviati, potete collegarvi al sito dei DS al seguente link: http://www.dsonline.it/aree/universita/index.asp

 

Per consigli e osservazioni potete scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: tocci_w@camera.it

 

 

3º ciclo de formación en Creatividad acorde con la C.U.E.

               > Programa profesional (abierto a todos)
               > Master (para titulados)
               > Doctorado (para masters)

Julio 2005. INTENSIVO.    www.micat.net